CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti gli acquisti effettuati nel sito blumarsud.com, sono regolamentati dalla normativa italiana in corso Dlgs 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal Dlgs n.185/99 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza). I dati personali inoltrati a Blumar Sud, è garantita in base alla normativa di cui al Dlgs 30 giugno 2003 n.196 (Testo Unico sulla riservatezza dei dati). Confermando l’ordine sul sito blumarsud.com, l’Utente conferma di aver preso visione e di accettare le condizioni di vendita, autorizzando Blumar Sud s.r.l. all’addebito dell’importo indicato in fase di acquisto al checkout.

COME PROCEDERE ALL’ACQUISTO

Confermando l’ordine, l’Utente acquista i prodotti scelti al prezzo indicato al checkout comprensivo delle spese di spedizione. Al termine dell’acquisto, l’Utente riceverà una mail di conferma con il riepilogo dell’acquisto effettuato. L’accettazione dell’ordine è subordinata alla disponibilità dei prodotti.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle spese di spedizione l’Utente lo effettuerà alla conferma d’ordine. Le modalità di d pagamento con le quali l’Utente può pagare l’ordine effettuato sono :

– PAYPAL, se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce

– BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO intestato a:

BLUMAR SUD S.R.L. – BANCA …………………. – IBAN …………………………………………

MODALITÀ DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono indicativi e non sono contestabili alla Blumar Sud s.r.l. Tali tempi possono variare in base alla disponibilità del prodotto o per altri motivi dipendenti dal corriere incaricato. L’utente al momento della consegna deve verificare l’integrità del pacco, che esso non sia danneggiato e corrisponda a quanto descritto nel documento di trasporto. Qualora ci sia una mancata corrispondenza tra il documento di trasporto o il pacco risulti danneggiato, l’Utente potrà avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle nostre condizioni di vendita.

GARANZIA

La qualità e la conformità dei prodotti acquistati sono garantiti dalla Blumar Sud s.r.l. e l’Utente potrà ricevere assistenza come previsto dalla normativa in corso. La garanzia è valida per i prodotti non conformi, la cui conformità non è verificabile al momento dell’acquisto.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recedere dal contratto di vendita non comporta alcuna penalità da parte dell’utente ed esso come previsto dalla legge in vigore può effettuarlo giorni dieci dalla ricezione dei prodotti. Tale recesso va comunicato via email all’indirizzo: blumarsud@libero.it.
Entro 10 giorni l’Utente è tenuto a spedire la merce (con spese di spedizione a suo carico) integra in ogni sua parte e con l’imballaggio originale al seguente indirizzo: Blumar Sud s.r.l. – Lungomare Fata Morgana, 22 – 91026 Mazara del Vallo (TP)
L’Utente è tenuto anche ad indicare sul pacco il mittente. Le spese di spedizione sostenute per il reso non sono rimborsabili in alcun modo dalla Blumar Sud s.r.l. e l’Utente si assume oltremodo ogni responsabilità per lo smarrimento o il deterioramento del prodotto reso. Alla ricezione del prodotto nelle modalità indicate precedentemente, la Blumar Sud provvederà a rimborsare l’Utente il costo del prodotto, spese di spedizione escluse.

ASSISTENZA

Qualora si desiderino maggiori informazioni sul contratto o sui prodotti presenti nel sito, l’Utente può richiedere assistenza inviando un’email all’indirizzo: blumarsud@libero.it

FORO COMPETENTE

Per ogni controversia il Foro competente è quello di Trapani